TEAM

fitlife-cropped-fitcamplogo-fitlife-rosso-nero-big-pngFITLIFE è un’organizzazione composta da un Team di persone che creano eventi di socializzazione nell’ambito dello SPORT, del FITNESS, della DANZA e del TEMPO LIBERO.

Il marchio ed il sistema di comunicazione ed informazione è parte di un BREVETTO per INVENZIONE INDUSTRIALE depositato e concesso dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Anche il MODELLO di UTILITA’ è stato coperto da Copyright ed è tutelato dal diritto d’autore.fitlife-brevetto-italia La semplice ma allo stesso momento efficace formula di comunicazione, rende FITLIFE utile e necessaria sia al CITTADINO che alle PALESTRE ed ai CENTRI SPORTIVI della città per promuoversi.

Basato sull’importanza dei risultati e della riduzione dei costi, FITLIFE grazie alle proprie partnership consente di evitare costi pubblicitari per la promozione della propria struttura.
Il ns. motto è:

Sport, Fitness & divertimento per una vita migliore

Collaboriamo con ASD, CENTRI sportivi e di danza ma anche con COMUNI, le PROLOCO ed istituzioni locali. Queste cooperano con i ns. coordinatori promuovendo l’attività fisica, sportiva e lo sport in modo semplice e vicino alla cittadinanza. Sono quindi creati brevi corsi che permettendo al cittadino di conoscere e valorizzare le strutture sportive della propria città.

Il progetto è partito da Padova, ora conta numerosi collaboratori  in tutta Italia ed in alcuni stati della comunità Europea.
Per
collaborare invia il tuo CV (Curriculum vitae con foto e liberatoria privacy) … Compila il modulo … CLICCA QUI