Fitness & Wellness CAMP

fitlife-fitcamp-externalLa missione dei Fitness & Wellness CAMP, “FITCAMP” è aiutare le persone a migliorare lo stato di benessere.
Ciò è ottenibile attraverso l’attività fisica, lo sport e la danza strutturati in modo semplice ed amatoriale in CORSI GRATUITI con il supporto e la cooperazione di palestre, strutture ed associazioni sportive del proprio “quartiere”.
I corsi sono strutturati in sessioni teoriche e pratiche riguardanti l’attività sportiva scelta dall’ospite.

Sono coordinati da Istruttori, Personal Trainer e professionisti del settore medico ed alimentare ed includono un importante percorso di formazione e sensibilizzazione sui principi della sana e corretta nutrizione, sull’integrazione alimentare e sulla corretta idratazione, indispensabili all’ottenimento di un corretto ed attivo stile di vita, ancor più nello sport e danza, momento in cui il fisico maggiormente lo richiede.

fitlife-cropped-fitcampIl perchè dei FITCAMP ed i VANTAGGI

Il FITCAMP inteso come strumento di “ATTIVITA’ FISICA e SOCIALE” riscuote un ENORME SUCCESSO non solo per la GRATUITA’ con cui è offerto alla cittadinanza ma, per il fatto di determinare per tutti i soggetti che Vi operano importanti benefici e vantaggi – una concreta opportunità di crescita e sviluppo.

BENEFIT per i cittadini “OSPITI” del FITCAMPattestato

  • GRATIS attività sportive, danza, attività ricreative e sociali;
  • GRATIS lezioni teoriche e pratiche sulla disciplina sportiva scelta, sulla nutrizione e sul corretto stile di vita;
  • GRATIS la consulenza da parte di Istruttori, Personal trainer e professionisti del settore;
  • GRATIS alla fine del corso, per chi partecipa a tutte le lezioni un “attestato”  di frequenza e partecipazione;
  • ACCESSO FACILITATO dell’OSPITE allo SPORT con possibilità di SCONTI e trattamenti preferenziali qualora decida di continuare a praticare l’attività sportiva iniziata con il FITCAMP;nonni-felici
  • NUOVE AMICIZIE e DIVERTIMENTO GARANTITO i FITCAMP sono caratterizzati da programmi di formazione e sport, da cene e feste, il tutto per promuovere momenti di socialità e conoscenza tra gli ospiti del corso.

La GRATUITA’ dei FITCAMP attrae molte persone che, anche semplicemente per spendere momenti di vita sociale con altri cittadini, si aggregano formando vere e proprie squadre di amici.

BENEFIT per i Comuni e le istituzioni locali

comune_ok

Il FITCAMP inteso come innovativo sistema di attività fisica ed aggregazione sociale ovviamente desta l’interesse delle istituzioni locali che in molti casi offrono ai coordinatori dei FITCAMP ed ai centri sportivi partner, aree sportive al chiuso e all’aperto, patrocinando in questo modo gli eventi con la finalità di promuovere attività fisica e sociale per la popolazione.

Nell’interesse del cittadino il FITCAMP gode sempre di un maggior interesse da parte di ASSESSORATI allo SPORT e PRO-LOCO e ISTITUZIONI che apprezzano queste iniziative anche per la loro semplicità ed economicità.

 

BENEFIT per Palestre, Centri ed Associazioni Sportive

  • NUOVI OSPITI e quindi nuovi potenziali clienti e tesserati;palestra-fitlife
  • PUBBLICITA’ – Ogni attività promozionale è a carico del Coordinatori dei FITCAMP;
  • VISIBILITA’ e PROMOZIONE del centro/associazione sia localmente che in tutti i FITCAMP;
  • PARTNERSHIP e collaborazione con i COORDINATORI FITCAMP e con tutti i Professionisti e Personal Trainer H24;
  • OPPORTUNITA’ di CRESCITA – grazie ai FITCAMP potrete conoscere e frequentare nuovi Istruttori Sportivi, Personal Trainer e Professionisti della nutrizione con cui collaborare e crescere assieme sviluppando il Vostro Centro/Associazione;
  • OPPORTUNITA’ di GUADAGNI EXTRA da altre, numerose e stimolanti parnership, con aziende del settore alimentare, nutraceutico, abbigliamento ed attrezzature sportive;
  • OPPORTUNITA’ di CARRIERA – Potrete dedicarvi allo sviluppo e all’avvio del Vostro e di altri nuovi Centri o FITCAMP in tutto il mondo, ovunque sia presente questo semplice ed innovativo sistema di lavoro.

BENEFIT per Istruttori, Personal Trainer ed esperti di discipline Sportive

fitlife-personal-trainerIl FITCAMP è un modo professionale per portare le Vostre competenze e le Vostre abilitazioni sportive nel mercato del lavoro.
Consente di stringere contatti e potenziali collaborazioni con Centri ed Associazioni sportive prestando la propria consulenza.

Consente di iniziare con immediatezza e con soddisfazione l’attività di “PERSONAL WELLNESS COACH”, creando gruppi di Ospiti, clienti e collaboratori anche grazie all’opportunità di sviluppo messa a disposizione dalle aziende partner.

 

BENEFIT per MEDICI e professionisti del settore BENESSERE e NUTRIZIONE.

medico-sportivo-fitlifeIl FITCAMP consente di poter avvicinare e collaborare con Centri ed Associazioni sportive, Aziende operanti nel settore del benessere e della nutrizione e, stringere con queste una proficua e concreta collaborazione ed opportunità di carriera.

Negli ultimi anni le rigorose direttive medico sportive hanno introdotto l’obbligo di controlli medico sanitari anche periodici. E’ per questo motivo che medici e strutture mediche specializzate supportano il ns. team ed offono servizi di valutazione e screening degli Ospiti nel rispetto della normativa vigente.

BENEFIT per i Personal Coach del Benessere

fitlife-personal-coachIl FITCAMP è un innovativo e potente strumento di “SOCIAL MARKETING” che consente la creazione di clienti e distributori soddisfatti, in Italia, all’estero, e ovunque vi sia il modo di duplicare questo semplice sistema di lavoro.

Grazie ai corsi sul benessere, sulla nutrizione ed idratazione equilibrata contenuti nelle lezioni dei FITCAMP, gli Ospiti acquisiscono consapevolezza e competenza sul concetto della nutrizione equilibrata, hanno la possibilità di provare i prodotti delle aziende partner, riscontrando immediati benefici.

Il Personal Coach del Benessere in duplice veste di distributore dei prodotti e coordinatore del FITCAMP, ha quindi nei corsi di SPORT e DANZA un modo piacevole e professionale per sviluppare un proprio lavoro, una propria base contatti e clienti soddisfatti.

E’ evidente quindi la semplicità e il modo altamente professionale con cui il Distributore si affaccia sul mercato, sviluppando contatti con tutti i partner del FITCAMP e ricavando soddisfazione professionale ed economica.