FAQ

FAQ (Frequently Asked Questions, ovvero le domande ricorrenti degli utenti. Qui trovi una serie di risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti)
Se non trovi qui la risposta alla Tua domanda … usa il modulo a fondo pagina

DOMANDA: perchè i corsi di SPORT o di DANZA sono GRATUITI?

RISPOSTA: perchè in questo modo le Palestre, i Centri sportivi e di Danza, i locali pubblici si promuovono e si fanno conoscere… Ovvio che se lo sport/palestra piace, saranno gli ospiti a decidere di rimanere magari approfittando delle promozioni a loro riservate.

DOMANDA: perchè i COCKTAIL o le CENE sono GRATIS o con costi BASSISSIMI?

RISPOSTA: Perchè in questo modo i locali si fanno conoscere… l’ospite se ben trattato ritorna, magari con amici!

DOMANDA: ma quindi, come i collaboratori di FITLIFE guadagnano?

RISPOSTA: Semplicissimo, siamo in partnership con aziende che regalano CAMPIONI, GADGETS o SERVIZI durante le sessioni sportive e di danza. Queste sono aziende di integratori, abbigliamento, di accessori sportivi, ristoranti, pub, discoteche e locali pubblici che per farsi conoscere pagano per arrivare direttamente all’utente potenzialmente interessato alla loro categoria!

DOMANDA: perchè parlate di brevetto… già molte aziende per promuoversi regalano qualcosa?

RISPOSTA: Verissimo, il brevetto non è sull’omaggio ma sul sistema di comunicazione, diffusione, controllo e misurazione delle informazioni.

DOMANDA: e se qualcuno vi copia o vi emula?

RISPOSTA: E’ la cosa che speriamo di più … è così che “previo accordo scritto” concorderemo un nostro compenso. Non siamo gelosi di condividere la ns. invenzione special modo se veniamo pagati il giusto.

DOMANDA: Siamo un CENTRO SPORTIVO o DANZA quanto ci costa promuovere la ns. PALESTRA?

RISPOSTA: E’ giusto che sia GRATIS! Solo se vorrete proporre Vs. servizi, potremmo concordare modi e termini per collaborare.

DOMANDA: Siamo un LOCALE PUBBLICO e vorremo proporre serate musicali con Voi… quanto ci costa?

RISPOSTA: Anche qui i primi eventti sono ovviamente GRATIS! Se continueremo a riempire il Vs. locale però troviamo giusto un modo per premiare la ns. collaborazione.

DOMANDA: Ma tutto GRATIS? Come fate a sostenere i vosti costi e le spese? Dovè il trucco o la fregatura?

RISPOSTA: Grazie della domanda… come facciamo a pretendere che le AZIENDE investano negli ospiti con corsi, omaggi, benefit o sconti al nostro utente/ospite?
Dobbiamo essere noi i primi a fare un regalo, un investimento nelle aziende! Siamo contrari a spese e costi pubblicitari, siamo convinti che la pubblicità sia diventata “SCONVENIENTE ed oltretutto se fatta tanto per fare … la base per il fallimento di un’azienda”.
Crediamo ai soli risultati ottenibili con sistemi di comunicazione a risultato certo e predeterminabile. Il ns. brevetto di comunicazione ci permette di contare su RISULTATI CERTI, CONCRETI e MISURABILI senza alcun spreco di denaro e di tempo. Siamo noi i primi ad investire sui nostri futuri clienti! Un utente o un’azienda soddisfatta non cambia ma reinveste!

DOMANDA: Sono un privato… se voglio guadagnare collaborando con Voi… cosa posso fare?

RISPOSTA: Ottimo… avremmo sempre bisogno di collaboratori sia full che part time o solo nel tempo libero. Trovi nella sezione collabora le varie opportunità, invia la tua candidatura con l’apposito form allegando il Tuo curriculum vitae, ti contatteremo quanto prima.

I commenti e le domande sono bene accetti.

* indicates required field