FAQ

Contact Form Shortcode Error: Form 6 does not exist

FAQ (Frequently Asked Questions, ovvero le domande ricorrenti degli utenti. Qui trovi una serie di risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti)
Se non trovi qui la risposta alla Tua domanda … usa il modulo a fondo pagina

DOMANDA: perchè i corsi di SPORT o di DANZA sono GRATUITI?

RISPOSTA: perchè in questo modo le palestre ed i centri sportivi si fanno conoscere… e se lo sport ti piace saranno loro a farti una promozione per rimanere anche dopo il primo corso gratuito.

DOMANDA: perchè i COCKTAIL o le CENE presso i locali pubblici sono GRATUITI o con costi limitatissimi?

RISPOSTA: Perchè solo in questo modo i locali/aziende si fanno conoscere… e se ti piace ci ritorni, magari con amici!

DOMANDA: ma quindi, dovè che voi guadagnate?

RISPOSTA: Semplicissimo, siamo in partnership con le aziende che per promuoversi evitano inutili e costose spese pubblicitarie … puntando e premiano direttamente ai risultati decidendo nelle loro campagne comunicative quanti ospiti/potenziali futuri clienti vogliono!

DOMANDA: perchè parlate di brevetto… mi sembra che molte aziende per promuoversi regalano già qualcosa?

RISPOSTA: Verissimo, il brevetto non è sull’omaggio o sullo sconto… è applicato sul sistema di comunicazione, controllo, misurazione e diffusione delle informazioni.

DOMANDA: e se qualcuno vi copia o vi emula?

RISPOSTA: E’ la cosa che speriamo di più … è così che “previo accordo scritto” concorderemo un nostro compenso. Non siamo gelosi di condividere la ns. invenzione special modo se veniamo pagati il giusto.

DOMANDA: Siamo un CENTRO SPORTIVO o DANZA quanto ci costa promuovere la ns. PALESTRA?

RISPOSTA: Siccome NON ci conosciamo è giusto che sia GRATIS! Solo e se Vi troverete bene, potremmo concordare modi e termini per collaborare.

DOMANDA: Siamo un LOCALE PUBBLICO e vorremo proporre serate musicali con Voi… quanto ci costa?

RISPOSTA: Anche qui la prima campagna è gratuita! Solo e se Vi troverete bene concorderemo modi e termini per prolungare ed espandere la collaborazione.

DOMANDA: Ma tutto GRATIS? Come fate a sostenere i vosti costi e le spese? Dovè il trucco o la fregatura?

RISPOSTA: Grazie della domanda… come facciamo a pretendere che le AZIENDE investano negli ospiti con corsi, omaggi, benefit o sconti al nostro utente/ospite?
Dobbiamo essere noi i primi a fare un regalo, un investimento nelle aziende! Siamo contrari a spese e costi pubblicitari, siamo convinti che la pubblicità sia diventata “SCONVENIENTE ed oltretutto se fatta tanto per fare … la base per il fallimento di un’azienda”.
Crediamo ai soli risultati ottenibili con sistemi di comunicazione a risultato certo e predeterminabile. Il ns. brevetto di comunicazione ci permette di contare su RISULTATI CERTI, CONCRETI e MISURABILI senza alcun spreco di denaro e di tempo. Siamo noi i primi ad investire sui nostri futuri clienti! Un utente o un’azienda soddisfatta non cambia ma reinveste!

DOMANDA: Sono un privato… se voglio guadagnare collaborando con Voi… cosa posso fare?

RISPOSTA: Ottimo… avremmo sempre bisogno di collaboratori sia full che part time o solo nel tempo libero. Trovi nella sezione collabora le varie opportunità, invia la tua candidatura con l’apposito form allegando il Tuo curriculum vitae, ti contatteremo quanto prima.